CHANGE OF HANDS per pianoforte a due mani
CHANGE OF HANDS è una semplicissima composizione per pianoforte, in 6/8 nella tonalità di Do maggiore, facile per bambini. Il titolo non è casuale, infatti in questo brano c'è un solo motivo che è diviso tra le due mani, la sinistra utilizza soltanto le prime tre dita (pollice, indice, medio) mentre la destra arriva fino al quarto dito (anulare).
Nonostante sia di facile ed immediata lettura, questo brano nasconde la sua principale insidia nell'esecuzione della melodia, che dovrà scorrere in maniera estremamente fluida tra le due mani, come se in realtà fosse suonata da una sola mano.
Questo brano fa parte della raccolta cinque dita & dintorni. Prima di intraprendere lo studio di questo brano ne consiglio l'ascolto.
CHANGE OF HANDS per pianoforte a due mani
Ti è piaciuto l'articolo? Hai trovato interessante il download? Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito a questo brano. Per favore, dopo aver scaricato il brano lascia un commento. Il tuo feedback è importante e dà senso al mio impegno.
LIKE TO DOWNLOAD
scarica il pdf: change-of-hands-signed (354,0 KiB, 4 hits) You do not have permission to download this file. You need to register in order to download the file.